Le migliori acconciature per le invitate al matrimonio: eleganza e stile per valorizzare il tuo look!
I matrimoni sono feste divertenti ed emozionanti, ma comportano organizzazione e spese anche per le invitate. Le partecipanti, infatti, dovranno cercare un vestito, delle scarpe, dei gioielli e degli accessori adatti all’occasione. Ma non solo: anche l’acconciatura deve fare la sua parte, perché valorizza sia il viso che il vestito indossato. Quindi? Scoprite i nostri consigli!
3 regole per l’acconciatura invitata al matrimonio
Ecco come procedere in quanto invitata a nozze:
- Chiedete sempre alla sposa quale sarà la sua acconciatura e non imitatela: la stessa scelta può essere interpretata in modo più semplice e sbarazzino! Non è una gara, è il suo giorno speciale!
- Tenete conto dei vostri tratti, dall’abito che indosserete e del vostro stile: l’acconciatura deve essere in grado di valorizzarvi al meglio.
- Affidatevi ad un professionista: per essere perfette per l’occasione non dovrete far altro che cercare l’acconciatore Beauty Hair Top più vicino a voi!
Acconciatura per invitata: le onde
Dai un tocco di movimento e stile grazie all’acconciatura con effetto onde: in questo modo potrai tenere i capelli sciolti, perfetti per vestiti a barchetta o molto scollati e mostrare eventuali giochi di colore della tua chioma.
Acconciatura per invitata: il raccolto
Sempre classico ed elegante, il raccolto è semplice, ma chic. Può essere sia basso, che dona raffinatezza e delicatezza al viso, oppure alto, da portare con qualche ciocca sciolta per non risultare troppo formali.
Acconciatura per invitata: coda alta
Semplice ma efficace, è femminile e può essere molto elegante. Inoltre, dettaglio non da poco,
vi risparmia il calore dei capelli sul corpo. Ovviamente cercate gli elastici giusti per ottenere un effetto raffinato!
Acconciatura per invitata: treccia
Per dare quel tocco in più alla tua figura! Con la treccia potete creare acconciature raccolte, semiraccolte, laterali…insomma, vi permette di mostrare al meglio la vostra personalità.
Qual è l’acconciatura invitata al matrimonio più adatta a te?