Shaggy Chic – la nuova moda colore da Londra

BHC - Errol Douglas: Nuove Tendenze stilistiche direttamente Londra

farmaca-international-nuova-moda-londra-hair-shaggy-chic

shaggy-chic-farmaca-international

ROMPERE GLI SCHEMI: SHAGGY CHIC

Assecondare la naturalezza dei capelli e liberarsi delle linee troppo ben definite. Sulla base di questi nuovi principi nasce la collezione Primavera-Estate 2016 Shagghy Chic..

Tagli corti, medi e lunghi realizzati con la tecnica dell’effilage, che crea scalature e sconnessioni, studiate per ottenere uno styling con effetti spettinati. Le ciocche sono sfilate e mosse con un ricercato disordine, apparentemente scompigliate da una leggera brezza. Il risultato è un hairlook sofisticato, naturale e perfettamente in linea con i mesi più spensierati dell’anno.

Per la realizzazione della collezione, Farmaca si è avvalsa di uno degli stilisti più ricercati e innovativi del momento: Errol Douglas.

Il prezioso contributo dello stilista londinese e la creatività del gruppo BHC sono stati fondamentali per lo studio accurato di nuove linee che costituiranno le nuove tendenze e spopoleranno nelle prossime stagioni primavera-estate.

Shaggy Chic - tecnica colorazione di Farmaca International

shaggy-chic-moda-colore-londinese-errol-douglas-farmaca-international

COLLEZIONI COLORE: Shaggy Chic

La collezione Shagghy Chic sarà presentata in tutta Italia dal Gruppo BHC attraverso corsi di formazione dedicati ai professionisti che vogliono essere i protagonisti della moda.

Ancora una volta Farmaca international è accanto agli acconciatori per offrire professionalità e qualità nei prodotti utilizzati, ma soprattutto per rendere il parrucchiere consulente di moda e specialista del capello.